Site Overlay

TradeSanta: L’ultimo Crypto Trading Bot

TradeSanta è un affidabile crypto trading bot utilizzato ampiamente nell’industria dei crittografi. Il software basato su cloud viene utilizzato per automatizzare le strategie di trading attraverso diversi scambi di cripto-valuta.

Il software basato su cloud TradeSanta, rilasciato nel 2018, è utilizzato per automatizzare le strategie di trading attraverso diverse borse di criptovalute. TradeSanta ha iniziato a guadagnare terreno l’anno scorso nella comunità di crittografia come sempre più trader che iniziano a utilizzare il software per un trading crittografico efficiente e conveniente. I bot di crypto trading come TradeSanta sono utili quando si vuole iniziare a fare trading con le valute criptate ma non si ha abbastanza tempo per presentare ogni trade da soli.

Cos’è un crypto trading bot?

Un crypto trading bot è un programma per computer automatizzato che compra e vende valute crittografiche al momento giusto per ottenere la maggior parte dei Bitcoin Profit. Il suo unico obiettivo è quello di generare il maggior profitto possibile per i propri utenti. Un crypto trading bot esegue le operazioni di trading per conto degli utenti seguendo le impostazioni preferite che hanno scelto quando hanno creato il crypto trading bot. I crypto trading bot lavorano monitorando continuamente il mercato e reagendo secondo una serie di regole prestabilite e inserendo l’ordine in un momento ottimale, il che si traduce nella maggior parte dei profitti per gli utenti. Un utente può determinare come vuole che il bot analizzi le varie azioni di mercato, come il volume, gli ordini, il prezzo e il tempo.

TradeSanta: Il bot di trading criptato per eccellenza

Rilasciato nel 2018, il crypto trading bot TradeSanta ha guadagnato molta trazione nell’ultimo anno, dato che sempre più commercianti di crittografia utilizzano questo bot per scambiare valute crittografiche su diversi scambi. Il crypto trading bot elimina la necessità di eseguire le operazioni manualmente e le automatizza al loro posto. Un utente può creare tutti i bot di trading separati che vuole per scalare il trading criptato. TradeSanta supporta la maggior parte dei principali scambi di cripto trading ed esegue una singola strategia collegata ad uno scambio di cripto trading scelto tramite una coppia di valute preimpostate.

Perché dovreste usare TradeSanta?

TradeSanta, rilasciato nel 2018, supporta la maggior parte dei principali scambi di valuta criptata centralizzati. Il crypto trading bot supporta gli scambi crittografici, tra cui Binance, Bittrex, Bitfinex, HitBTC, Upbit e Huobi. TradeSanta offre piani gratuiti, di base e massimi ai suoi utenti. Il piano gratuito dà accesso a un massimo di due bot e include il supporto generale, le notifiche Telegram, la possibilità di lavorare con qualsiasi numero di coppie di scambio criptate quotate, e l’esecuzione di qualsiasi strategia disponibile. E con il piano Basic, gli utenti possono eseguire fino a 49 numeri di bot.

Il piano massimo di TradeSanta permette ai suoi utenti di eseguire un numero illimitato di istanze di bot oltre al supporto individuale direttamente dal trading bot e 0% di commissioni di trading sul crypto exchange HitBTC.

Creazione di un conto su TradeSanta

Impostare un conto con il crypto trading bot TradeSanta è semplice come scegliere un nome utente e una password con cui accedere e fornire un’email valida. Una volta effettuata l’iscrizione utilizzando un indirizzo email, riceverete una email di conferma dove dovrete seguire le istruzioni per verificare e attivare il vostro conto TradeSanta. Dopo aver effettuato l’iscrizione, dovrete andare alle impostazioni e selezionare il piano più adatto a voi. Dovrete anche impostare un punto di accesso utilizzando le chiavi API del vostro conto di scambio criptato desiderato prima di iniziare a fare trading criptato utilizzando il trading bot.

Conclusione

TradeSanta ha una comunità di utenti attiva su Telegram e un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, via e-mail o Telegram. Oltre all’interfaccia web, TradeSanta dispone anche di un’applicazione Android. Al momento dell’iscrizione, non sono richieste informazioni personali aggiuntive e ci sono misure di sicurezza come l’autenticazione a due fattori per proteggere il tuo account. Il trading con i bot non è un’idea nuova. Il trading con i bot viene utilizzato nei mercati azionari tradizionali da molto tempo. Da quando commercianti famosi come John Henry hanno iniziato ad adottare il concetto di „trading basato sulle regole“ negli anni ’80, il trading con i bot è stato popolare sul mercato in una forma o nell’altra.