Site Overlay

eToro è la prima grande borsa a fornire supporto

eToro è la prima grande borsa a fornire supporto alla rete Flare Network

Oggi, la piattaforma di investimento multi asset eToro annuncia i suoi piani per partecipare all’attesissimo Spark airdrop, il primo grande scambio a dare il proprio supporto al progetto Flare. La rete globale di eToro, che conta 16 milioni di utenti registrati, avrà accesso al Bitcoin Rush nuovo token di contratti intelligenti.

Spark è il token nativo della rete Flare, un nuovo protocollo a catena di blocchi che consente l’utilizzo di contratti intelligenti per i token crittografici esistenti che non li hanno in modo nativo. Questo inizierà con XRP, che potrebbe aprire la rete ad applicazioni finanziarie decentrate.

Doron Rosenblum, Vice Presidente di Business Solutions di eToro, ha dichiarato: „Siamo molto orgogliosi di avere una comunità XRP così ampia in tutto l’ecosistema di crittografia di eToro. La finanza decentralizzata sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, ma molti faticano a trovare il modo di attingere a questo mondo in modo sicuro e regolamentato.

„La nostra missione in eToro è quella di aprire i mercati finanziari a un maggior numero di persone e la partecipazione a Spark airdrop dimostra il nostro impegno per il continuo sviluppo della rete Ripple“.

Il 12 dicembre 2020 si terrà un’istantanea delle persone che detengono gettoni XRP in più borse per decidere a quanti gettoni Spark hanno diritto questi investitori. Le persone in possesso di XRP sulla piattaforma di investimento di eToro o su eToroX – lo scambio professionale di crittografia di eToro – saranno incluse nell’istantanea e quindi potranno ricevere i gettoni scintilla. La distribuzione degli spark token è attualmente fissata per marzo 2021, secondo la rete Flare.

Hugo Philion, CEO di Flare, ha commentato: „Siamo lieti che eToro abbia intenzione di sostenere il lancio della scintilla. La piattaforma è nota per avere una serie di investitori criptati di livello mondiale, quindi il suo supporto a Flare e alla nostra candela nativa è un importante sviluppo del progetto“.

Il Dr. Omri Ross, scienziato capo delle blockchain di eToro ha aggiunto: „Siamo entusiasti di aggiungere il supporto a Spark per conto della comunità XRP di eToro una volta che la loro blockchain sarà rilasciata. Poiché i contatti intelligenti forniscono la base per lo sviluppo di applicazioni decentralizzate, pensiamo che la possibilità di coinvolgere la nostra comunità XRP con tali strumenti sia uno sviluppo entusiasmante per l’ecosistema XRP nel suo complesso e per i clienti di eToro in particolare“.

Informazioni sul gruppo eToro

eToro è stata fondata nel 2007 con la visione di aprire i mercati globali in modo che tutti possano commerciare e investire in modo semplice e trasparente. La piattaforma eToro consente alle persone di investire nei beni che desiderano, dalle azioni e materie prime ai criptoasset. Siamo una comunità globale di oltre 16 milioni di utenti registrati che condividono le loro strategie di investimento; e chiunque può seguire gli approcci di chi ha avuto più successo. Grazie alla semplicità della piattaforma gli utenti possono facilmente acquistare, detenere e vendere beni, monitorare il loro portafoglio in tempo reale e operare in qualsiasi momento.

Come la tecnologia si è evoluta, così si è evoluta anche la nostra attività. Nel 2018 abbiamo lanciato il nostro scambio professionale di crittografia eToroX, insieme al portafoglio eToro Wallet. Insieme alla piattaforma di investimento, eToro fornisce un servizio olistico per l’acquisto, la vendita e la detenzione di criptoasset. Crediamo che l’utilizzo della tecnologia blockchain ci permetterà di diventare il primo fornitore di servizi veramente globale che consente a tutti di fare trading, investire e risparmiare.

Esclusione di responsabilità:

eToro è regolamentato in Europa dalla Securities and Exchange Commission di Cipro, regolamentata dalla Financial Conduct Authority nel Regno Unito e dalla Australian Securities and Investments Commission in Australia.

eToroX è costituita a Gibilterra con il numero di società 116348 e la sua sede legale è al 57/63 Line Wall Road, Gibilterra. La sua licenza di fornitore di tecnologia di contabilità distribuita (DLT) è stata concessa dalla Gibraltar Financial Services Commission nel dicembre 2018 (numero di licenza FSC1333B).