IPA ADRIATIC CBC, AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 1 PROJECT FINANCIAL MANAGER AND MONITORING JUNIOR: CONVOCAZIONE PROVA ORALE

In data 7 marzo 2017, presso gli Uffici dell’AdG del Programma IPA Adriatic siti in L’Aquila, Via Salaria Antica Est n. 27, si è riunita la Commissione costituita ai sensi dell’art. 3 della Convenzione sottoscritta tra l’Autorità di Gestione del Programma IPA Adriatic e Abruzzo Sviluppo SpA per la valutazione delle istanze pervenute a valere sull’Avviso pubblico del 30.01.2017, scadenza data 20.02.2017, per la selezione di esperti nell’ambito del programma IPA ADRIATIC CBC 2007-2013, per la figura di:

PROJECT FINANCIAL MANAGER AND MONITORING JUNIOR
Di seguito i risultati delle valutazioni curricolari e le relative convocazioni per le prove orali.

NON AMMESSI

COGNOME NOME
CIARROCCHI LUIGINA
SCIARRA MARIAELENA
FESTA MARIANNA

AMMESSI

COGNOME NOME
BONPENSA ROBERTA
COLO’ MANUELA
IZZI MIRIAM
MARRACINO CAMILLO
TAVAROZZI GIANLUCA

Le comunicazioni ai candidati AMMESSI alla prova orale verranno effettuate tramite i siti www.abruzzosviluppo.it e www.ipadriaticbc.eu, come previsto dall’Avviso pubblico.

I candidati ammessi sono convocati per il colloquio per il giorno 21 marzo 2017, alle ore 9.30, presso gli Uffici dell’AdG del Programma IPA Adriatic siti in L’Aquila, Via Salaria Antica Est, 27.

Qualora sussistano cause di incompatibilità di cui all’art. 4 dell’Avviso pubblico i candidati dovranno produrre, in sede di colloquio, antecedentemente all’espletamento della prova orale, idonea documentazione comprovante la volontà alla rimozione della causa di incompatibilità.