AVVISI PROJECT MANAGER SLOVENIA E CROAZIA: ELENCHI DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI E CONVOCAZIONI ALLE PROVE ORALI

In data 7 luglio 2016, presso gli Uffici dell’AdG del Programma IPA Adriatic siti in L’Aquila, Via Salaria Antica Est n. 27, si sono riunite le Commissioni costituite ai sensi dell’art. 3 della Convenzione sottoscritta tra l’Autorità di Gestione del Programma IPA Adriatic e Abruzzo Sviluppo SpA per le prove orali dei candidati risultati idonei alle valutazioni delle istanze pervenute in risposta agli Avvisi “Project Manager Slovenia” e “Project Manager Croazia” pubblicati rispettivamente il 31/5/2016 e il 13/6/2016  sui siti internet www.abruzzosviluppo.it e www.adriaticipacbc.org.

Pubblichiamo, di seguito, i risultati delle valutazioni nonché le convocazioni alle prove orali per i candidati ammessi.

Ricordiamo che la prova orale è volta all’accertamento ad alla valutazione dei requisiti tecnici, attitudinali e professionali, dell’esperienze e delle conoscenze necessarie all’espletamento delle funzioni dell’incarico da ricoprire di cui all’Allegato A dell’Avviso.

Nella fase dell’espletamento della prova orale, la Commissione di Valutazione procede all’accertamento delle conoscenze linguistiche ed informatiche dei candidati.

Qualora sussistano cause di incompatibilità di cui all’art. 4 dell’Avviso pubblico i Candidati dovranno produrre, in data 27.4.2016, antecedentemente all’espletamento della prova orale, idonea documentazione comprovante la volontà alla rimozione della causa di incompatibilità.

NB: Si ricorda ai candidati che, così come previsto dai singoli Avvisi, la pubblicazione sui siti internet www.abruzzosviluppo.it e www.ipadriaticbc.eu di tutte le comunicazioni relative agli Avvisi stessi, ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Avviso pubblico del 31 maggio 2016, scadenza data 10.06.2016, per la selezione di n. 1 esperto per il Segretariato Tecnico Congiunto del Programma IPA-Adriatic CBC, per le figure professionali di Project Manager Slovenia

Risulta AMMESSA alla prova orale la seguente Candidata:

Cognome Nome
Sollena Giuseppina Irene

La Candidata è invitata a presentarsi il 27 luglio 2016 alle ore 13.00 presso gli Uffici dell’AdG del Programma IPA Adriatic siti in L’Aquila, Via Salaria Antica Est, 27 per sostenere la prova orale, ai sensi dell’Art. 7 dell’Avviso pubblico.

 

Avviso pubblico del 13 giugno 2016, scadenza data 23.06.2016, per la selezione di n. 1 esperto per il Segretariato Tecnico Congiunto del Programma IPA-Adriatic CBC, per le figure professionali di Project Manager Croazia

Risulta AMMESSO alla prova orale il seguente Candidato:

Cognome Nome
Sollena Giuseppina Irene

Risulta NON AMMESSO alla prova orale il seguente Candidato:

Cognome Nome
Vetrano Fabio Giuseppe

La Candidata è invitata a presentarsi il 27 luglio 2016 alle ore 12.30 presso gli Uffici dell’AdG del Programma IPA Adriatic siti in L’Aquila, Via Salaria Antica Est, 27 per sostenere la prova orale, ai sensi dell’Art. 7 dell’Avviso pubblico.

Tags: